Arteria ADV

Agenzia di Comunicazione

La Perla Gaeta

Prestigioso Lido Balneare, Bar Terrazza e Ristorante, La Perla è ubicato nella parte più spettacolare della spiaggia di Serapo a Gaeta, magnifica baia da anni bandiera blu.
Il team Arteria, sempre con il massimo impegno ed attenzione per il design ed i particolare, ha iniziato il progetto di comunicazione partendo da un buon elemento del corredo grafico e un web concept elegante, semplice e immediato.

Lo sviluppo del dinamico sito vetrina gradevolmente fotografico esprime a pieno la qualità e l’identità, le strutture ed il servizio di questa azienda, con tecnologia responsive e filosofia adaptive – friendly mobile, rappresenta una versatile e moderna panoramica a 360°, con possibilità di consultare i listini prezzi, contattare o essere ricontattati e consultare le pagine social.
Il nostro lavoro è proseguito con la realizzazione della brochure aziendale cartacea che all’interno delle strutture ed in mano ai clienti li accompagna, informa e serve offrendo tutta la qualità, confort e benessere del servizio La Perla.

Visita il sito web