Arteria ADV

Agenzia di Comunicazione

Villa Paola

Sulla collina più aristocratica di Fondi con una superlativa vista panoramica, Villa Paola Ristorante è rinomata per la qualità del servizio e dei prodotti, splendida location per eventi.
Il team creativo di Arteria ha iniziato con la realizzazione del nuovo logo aziendale impegnando poi i reparti di Fotografia, Web design, SEO specialist e Social media marketing per la realizzazione dalle fondamenta del nuovo corredo aziendale.

Completamente rinnovato in una veste grafica moderna ed elegante il nuovo logo aziendale sposa l’identità aziendale, raccontata e presenta con lo stile e il carattere che la contraddistingue attraverso il servizio fotografico aziendale. Con cura ed attenzione per il design e la funzinalità, il nuovo sito web aziendale con tecnologia responsive e filosofia adaptive – friendly mobile, si adatta elegantemente alla visualizzazione da qualsiasi dispositivo. I nostri esperti SEO insieme al team Social Media Marketing hanno valorizzato gli ottimi risultati in termini d’immagine ottimizzando la presenza e visibilità online.

Visita il sito web